Il più popolare simulatore di calcio con l’avvento di una nuova generazione di console era in una posizione difficile. Il concorrente è rimasto solo uno, è notevolmente in ritardo rispetto alle capacità e, di conseguenza, vendite. Si è formata una grande comunità, grazie al quale FIFA – Uno dei tipi più importanti di e -sport e il metodo di promozione per i video blogger. C’è un motore degno e sarà sufficiente per qualche anno in più. Cosa fare in una situazione in cui tutto è troppo buono?
Reloadbet Casino
Il cavallo al rigore sarà fermato
Non sorprende che i cambiamenti nella stagione 2015-16 all’inizio look cosmetics. Siamo accolti da tipi familiari di menu, la prima partita può sembrare una copia dell’anno scorso e un paio di nuovi vengono portati all’elenco delle modalità. Ovviamente questo non è Edizione legacy Per le vecchie piattaforme, in cui i team erano semplicemente marciti, ma se le modifiche erano evidenti l’ultima volta, allora le noti nel processo. E in generale, quando una delle principali innovazioni che PR fino alla fine della copertina sono le squadre femminili, questo è strano.
Inoltre, ragazze in FIFA 16 Un po ‘. Queste sono esclusivamente squadre nazionali, l’intera dozzina, tra cui solo le più potenti e popolari, e con le eccezioni – non c’è né il Giappone né la Corea del Nord inclusi nella top dieci valutazioni FIFA al momento del rilascio. È impossibile sorgere con uomini o organizzare un torneo serio, ad eccezione del default. Si scopre che puoi giocare per il sesso più debole solo per il bene del fatto stesso (e un piccolo numero di “trofei” o “assi”) e non per molto tempo (se non sei una ragazza). La velocità della giovane donna è molto più bassa, un forte colpo lontano è soggetto a unità, ma il calcio è plastica e combinazione.
Ma per descrivere più accuratamente i cambiamenti, vai agli uomini e inizia con il loro aspetto. Il componente grafico inizialmente sembra essere una ripetizione del passato. Bene, uno spray è apparso con sanzioni, beh, i volti delle stelle sono diventati più chiari e variano dal “riflesso nello specchio” a “lo stesso, solo dopo tre mesi di ubriachezza”. Ma il vero stato delle cose diventa visibile quando giochi un’intera stagione in alcuni forti campionati europei. Se in precedenza, l’approccio massimo alla vita era esclusivamente nella Premier League inglese, ora era reale al di fuori degli stadi e dei settori di supporto che hanno acquisito una serie di club migliori provenienti da Spagna, Italia e Germania. Non tutto noterà, ma i veri fan apprezzeranno.
Dziuba non è lo stesso
Non tutti noteranno e le modifiche più importanti. Loro in FIFA 16 È difficile da vedere, guardando la partita di lato, perché possono essere sentiti solo. Le sensazioni dal controllo della palla sono ora molto più vicine a ciò che offre il concorrente giapponese. Se in precedenza i programmi venivano emessi su un dispositivo semiautomatico e spesso non proprio dove volevo, allora ora, per giocare una buona combinazione, dobbiamo provare. Sfortunatamente, i passaggi “marchiati” non sono rimasti affatto, ma ce ne sono meno. Per creare una filigrana “apertura”, hanno introdotto un passaggio forte in fondo. Complica un po ‘il caso, perché è fatto con due pulsanti, ma ti consente di tagliare gli avversari anche meglio della solita trasmissione per spostarsi.
Ha lavorato su fattori casuali. Se il tuo difensore non è troppo tecnico e cerca di accettare la palla da equitazione, il guscio può rimbalzare in una direzione inaspettata. Su un campo bagnato, anche un attaccante tecnico ha la possibilità di scivolare e riposare l’uscita uno -uno, un riarmo dopo che i colpi volano più spesso alle gambe degli aggressori o direttamente nel cancello. Tutto questo rende il gioco più lento, ti fa scegliere le tattiche.
Anche gli indicatori di Correfraph dei giocatori di football influenzano le tattiche. Un anno fa tutto è stato risolto la velocità e le dimensioni. Con i valori elevati del primo potrebbero scappare da diversi difensori e potenti attaccanti come Dziuba Hanno dominato l’aria. Non c’è più di questi. Anche un atleta molto veloce, come il famigerato Gareth Bale (Gareth Bale), sui denti di un difensore piuttosto ad alta velocità, e la giusta posizione è più importante della crescita e della massa.
Ciao “autobus”!
Inoltre, avendo fatto avanti leggermente meno onnipotenti, gli autori hanno aggiunto le possibilità dei difensori. Tra questi ci sono sottocampi che possono essere rapidamente interrotti premendo il pulsante, una selezione più sicura in una posizione eretta e un forte cambiamento nella direzione del movimento.
Da carenze significative, notiamo i movimenti di comando nell’attacco. I giocatori sono eccessivamente “incollati” alle posizioni, non rispondono al tuo progresso – in generale, per impostazione predefinita agiscono accademici. La protezione, al contrario, è diventata più aggressiva e più intelligente nei suoi movimenti, con una difesa enorme, l’accesso al portiere è possibile solo a causa di una bella combinazione.
Di conseguenza, gli obiettivi nelle partite con le persone viventi sono diventate meno nonostante il fatto che i portieri siano ora leggermente meno “insinuati” e meno probabilità di dare una mano dopo lo spazio “colpi”, come accade nella vita. Anche gli stessi “colpi” sono stati finalizzati: la durata della pressione influisce sul volo della palla è molto più grave di prima, così come la posizione da cui hai battuto.
Il bloccante è stato diversificato per l’equilibrio: c’erano ancora più finiti, sono apparsi falsi saghi senza toccare, ma questo è tutto particolare. Il turno è fatto verso un’azione più difensiva di quanto il gioco dei professionisti è in realtà. Questo non è il livello di realismo che offre Konami, Ma abituarsi al livello del maestro è diventato molto più difficile e semplici “corridori” che non sapevano passare, attendono un sacco di incontri senza minuti. Inoltre, ora puoi agire in sicurezza dalla difesa e dalla vittoria, applicando notevolmente meno colpi rispetto all’avversario – di nuovo, come in realtà.
Finiremo di cambiare tutto ora
Se riesci a scrivere su ciò che sta accadendo sul campo per molto tempo e con piacevoli epiteti, allora tutto ciò che circonda il campo, questa volta non causa forti emozioni. Commentatori accademici e nuovi, George Cherdantsev E Konstantin Genich. Sono molto più calmi della coppia dell’anno scorso e, ad eccezione di carrelli interessanti all’inizio della partita e storie sugli individui, reagiscono a ciò che sta accadendo come se con un grado di indifferenza, e talvolta con un ritardo o una pausa tra le parole. È positivo che errori fatali come “Devi battere, la distanza non ha importanza” nel mezzo del campo. I piccoli difetti non irritano, le frasi ripetute sono molto più infuriate – letteralmente in ogni partita ti ricorderai che “2: 0 è un account non amato Fabio Capello“. Per i fan di frasi “memeatiche” Cherdantseva – Sono qui, ma spesso non li sentirai.
In termini di opzioni disponibili per la partita, poco è cambiato se non si guarda alla squadra Ultimate. A meno che “carriera”. È diventata esternamente più simile alla modalità “carte” e ha fatto il rotolo dalla stagione per formare il successo della squadra. Ora puoi “pompare” giocatori chiave o giovani talenti con la tua mano, scegliendo cinque giocatori in un programma settimanale. Gli scout sono diventati più intelligenti, con i loro suggerimenti è più facile selezionare il rafforzamento di posizioni problematiche. I tornei pre -stagione hanno riempito il budget. E il budget stesso dipende molto più da quali successi hai ottenuto la scorsa stagione.
Ma Ultimate Team ha ricevuto una grave aggiunta che modifica l’equilibrio – la modalità di bozza. In esso è necessario assemblare una squadra dalle stelle proposte – cinque persone saranno date a ciascuna posizione – e quindi combattere questa composizione in una serie di quattro partite per la partenza, con un computer o persone. Poiché lo schema non può essere cambiato lungo la “bozza” e i giocatori cadono casuali, nel processo di selezione è necessario pensare costantemente e calcolare chi farà a chi.
Più vinci, più impressionante sarà il premio, ma in ogni caso si apriranno diversi set. Un’altra cosa è se sei entrato nella composizione Antoine Griezmann (Antoine Griezmann), Cristiano Ronaldo (Cristiano Ronaldo) e Sergio Buskats (Sergio Busquets) – Non aspettarti che li ottengano alla fine della serie. Un’altra sfumatura è che dopo due partecipazioni di invito iniziali a Draft, il diritto di cogliere l’occasione e reclutare la superstar costerà il doppio di un set di premi d’oro. Ma altri componenti del regime più popolare in FIFA Non hanno toccato. Previsto.
La casualità di ottenere Luta nella bozza è rimasta ancora – ma tutto il FUT è costruito su un incidente.
“Non rotto – non riparare” – sembra che sia stato proprio da questa regola che sono stati guidati da EA Sports, Fabbricazione FIFA 16. Cambiamenti significativi sono apparsi solo nei dettagli a cui i giocatori hanno prestato attenzione. E questi cambiamenti funzionano nella direzione positiva in modo che il gioco sia davvero fresco.
Pro: L’equilibrio di attacco e difesa è stato riprogettato;La fisica della palla e degli atleti è migliorata;più opportunità di difesa e finte;La variabilità tattica è aumentata;più giocatori di calcio plausibili;Draft – Un’aggiunta interessante all’area del problema FUT.
Contro: Le squadre femminili non portano gravi cambiamenti;Alcuni regimi rimasero intatti;Le interfacce non progrediscono.