Mi sembra che ci sia qualcosa di ingiusto nella serie FIFA Sulla nostra piattaforma. Ricorda, forse l’anno scorso, FIFA 10 stava battendo i record di vendita e rumorosi, anche nelle nostre notizie? E c’era qualcosa da amare e per per averlo acquistato violentemente: un prato verde in alta risoluzione, l’animazione elaborata dei giocatori, la gestione piacevole, l’intrattenimento ad altezza – tu stesso non capisci nemmeno come si ottengono gli obiettivi magnifici. E non devi nemmeno allenarti soprattutto: passare, baldacchino, corsa, donne. C’è solo una presa: tutta questa gioia è arrivata esclusivamente sulle console. Il PC ha ricevuto nemmeno uno stub o una porta curva, ma una versione in qualche modo afflitta di FIFA 09. Con nuovi giocatori di calcio, club, panini … e spesso asfalto omogeneo di cattivo colore verde, fan del compensato, mancanza di livellamento, spazzato via per anni brutti animazioni e tristezza generale nel piano tecnico ed evolutivo.Quickwin Casino
Quando è iniziato il “piombo”, non lo so nemmeno. Capisco forse ora il significato della separazione, sebbene sia triste. Ma c’è un motivo per essere felici – FIFA 11 Grande. Un anno dopo, un simulatore umano è comunque entrato nel PC. Addio, persone spese, bassi modelli poligonali e trame sfocate. Ora tutto cambierà, si deve pensare, per sempre. Solo tu sai cosa, ecco il mio consiglio: prendi un gamepad. Il calcio virtuale è poco amico delle frecce. La categorica di zeri e unità non è in onore, qui tutto è filigrano, intelligente e pulito. Sì, e prendere la palla dal giocatore con un normale gamepad è quasi impossibile. Non bruciare con la rabbia giusta, un dispositivo aggiuntivo è economico ed è molto più conveniente manipolarlo. FIFA 11 Portato da Xbox 360 – e le sue orecchie sporgono da ogni parte. Anche le icone nel menu sono rimaste. La direzione, ovviamente, è affilata sotto il controller Microsoft e la tastiera è configurata nel modo più scomodo. E anche nei file di aiuto non è spiegato cosa sta succedendo premendo LT ..
Ma i problemi con la direzione vengono superati rapidamente. Un paio di corrispondenze di allenamento e in qualche modo attratti impercettibilmente nel processo. Non ci sono problemi con il paddock: si avverte immediatamente, il menu principale è nell’anno scorso FIFA Originale – guidare uno contro uno con il portiere fino a quando non ho deciso in quale modalità voglio giocare. A proposito, non ce ne sono molti qui. Set classico: partita veloce, torneo, modalità manager e, ovviamente, “sii un professionista”. Con il primo e il secondo è chiaro che il tè non è la prima volta “FIFA”. La pelle del manager è stata provata per cinque anni consecutivi – sappiamo anche tutto, possiamo acquistare giocatori di calcio, saremo responsabili dei biglietti per i biglietti e conquistare le competizioni europee con un punteggio di grandi dimensioni. Ero un professionista – non ricordo. In passato FIFA Tutto ciò si è rivelato spinoso dopo il veicolo spaziale caramello PS3, che i ricordi di lei sono usciti automaticamente dalla sua memoria. Ok, sarò professionista. Come per la prima volta.
Il menu principale si concentra sul personaggio. Invece dei soliti punti “single-seti-offy”, prato verde succoso, un cancello bianco bollito, pronto a correre verso la palla, una guardia e un calciatore Hero-a. Tutti questi anni non ho lasciato un senso di spalmatura. Giochi in modo classico: un colpo dal cancello, vai sul fianco destro, una svolta al cancello, passino, TRUSEG (Inzagi, Totti, Raul, Del Pierrot, Ronaldinho, Anelka, Arshavin) segna l’obiettivo. E i gioiosi si precipitano lungo l’erba, come una daina, piena di stand di felici piatti piatti che le persone sono applaude. E intelligenza artificiale … vuole sorridere dolcemente e battere In un tamburello sul cancello o per esporre il proprio – a seconda della complessità.
La formazione di un professionista è un processo molto personale. Pertanto, giocheremo esclusivamente per un calciatore. Inoltre, c’è un equilibrio ragionevole: gli appassionati di calcio possono creare il proprio personaggio usando l’editor (come nei Sim), quindi per affinare la sua abilità in centinaia di partite;E se un percorso di lunga durata non è incluso nei piani, allora puoi scegliere il ready -made Kaka, Zyryanova O Zhirkova. Qualsiasi, solo il portiere sostituisce in modo utile il cervello del silicio. E a seconda della lega, del club e della nazionalità – compiti per la stagione e ogni partita. Se scegli l’attaccante, dovrai battere l’obiettivo. E se questa è una star del mondo, allora senza un obiettivo e non già la vita. Inoltre, gli occhiali vengono caricati per passaggi, dribbling, placcaggi e posizione giusta sul campo. Facciamo tutto bene – Le abilità sono aperte e i parametri possono essere pompati … proprio come in RPG: lo ha definito un difensore alto e pesante – quindi esci nella parte posteriore, seleziona, blocca e aiuta i compagni. È un peccato, non puoi giocare a questa modalità su Internet – sarebbe divertente. Ma puoi insieme se il secondo controller lo è.
Per quanto riguarda il multiplayer, allora tutto è insolitamente agile e stabile. Vorrei giocare – troviamo rapidamente la partita, selezioniamo quasi istantaneamente i comandi e dopo un secondo sotto i piedi il prato di smeraldo frusciano dolcemente. Il sistema stesso è alla ricerca di un nemico per noi – secondo la valutazione e le statistiche. Ho scappato una dozzina di partite – e solo buone impressioni. Il livello complessivo degli avversari non è superiore al mio, puoi vincere, soprattutto per allenarti – non è necessario. FIFA 11, Sono sicuro che si sistemerà in macchina per molto tempo, gioca velocemente per sei minuti – lo è. Dinamica, passaggi accurati, workshop che elabora la palla, bei obiettivi – e tutto questo è proprio qui e ora, come una pausa da tè.
Ho capito tutto sull’intrattenimento e sugli obiettivi magnifici dell’anno scorso. La rivoluzione tecnica è avvenuta, ma non tutti i suoi componenti sono evidenti a prima vista. I campi e gli stadi sepolti, ovviamente, sono sorprendenti. Umano volti e Notare anche l’animazione dei giocatori viene notata. Non c’è posto per la falsità sul campo, per la prima volta nella serie guardi lo schermo e vedi la performance, non il teatro marionetta. A volte, tuttavia, i giocatori di calcio più zelanti si imbattono nel cancello e disperatamente si attenuano lì, dando l’imperfezione della simulazione. Piccole cose nella vita, succede. I fan allo stadio ricoperto di carne – ora sono modelli pieni di fulmine, tranne per il fatto che la loro animazione è semplificata e si ripete. Bene, sono io, mi lanterò.
È difficile esprimere il malcontento – non vedo un motivo. FIFA, Sebbene tardi un anno, sono arrivato alla nostra piattaforma non molto mirata. E ora puoi divertirti, arrotolare la palla con un amico: il beneficio del controller sarà sufficiente solo uno, qualcuno costerà la tastiera. E tutti qui sono felici: i nuovi arrivati apprezzeranno molte opzioni di complessità, gli anziani (se sono ancora veri PC) saranno soddisfatti della grafica e dell’animazione. Ottimi obiettivi e trasmissioni chirurgicamente accurate apprezzeranno tutti – in FIFA 11 Si scopre magnificamente per giocare in movimento. Quindi ha battuto i record l’anno scorso. Vorrei tornare da questi prati seducenti. Sì, e ci sono anche commentatori russi. “Sorprendente”.
Pro: Finalmente degno di aspetto;abbondanza di giocatori in modalità di rete;divertimento;semplicità.
Contro: Giocare sulla tastiera non è più così conveniente.