Grazie Robert Rodriguez (Robert Rodriguez) per la facoltà, perché è stato grazie a questo orrore adolescente di culto che è nata una serie Oscuro. Certo, non poteva competere vicino a Cattivo ospite, non con Silent Hill, ma ha raccolto un decente esercito di fan. L’ambientazione si è rivelata la vittoria, in cui i tipici scolari “horror” (tossicodipendenti, pitching e ragazze glamour) hanno combattuto con i mostri. La cooperativa è stata anche innovativa per il suo tempo: il gioco è passato davvero insieme e è riuscito a essere terribile. Non come Dead Space 3.
Sfortunatamente, il progetto non ha ottenuto un successo commerciale speciale e quindi gli sviluppatori sono stati costretti a cambiare il corso. La terza parte è diventata una piattaforma cooperativa in stile comico. Intenditori del bello iniziarono a protestare e Mighty Rocket Studio Rinominato il progetto C Esame finale, E “normale” Oscuro 3 Ho promesso di fare solo se questo portico mostra buone vendite. Questo è tutto e si è bloccato in anticipo: andrà a finire o no?
Nell’armadio, qual è la sala assembly
Da inizialmente Esame finale faceva parte della serie, “Tails” Oscuro Attenersi da ogni parte. I personaggi principali sono di nuovo laureati e rappresentano di nuovo i tipi più standard nella quantità di quattro pezzi. Un giocatore di rugby, un uomo occhialuto, un duro Gopnik e un ballerino tatuato, vai a visitare una scuola nativa, dove affrontano l’orda dei mutanti verdi.
Questa non è solo la stessa trama: l’azione si sta ancora sviluppando nel quadro di un ambiente familiare, in cui si incontreranno personaggi familiari e persino luoghi. Ma questo è un bonus piuttosto piacevole per i fan. Il resto della storia è delineato solo con una linea tratteggiata congressi. È sostituito da stilistica – un grottesco divertente che deridisce i cinema. Tutto è stato fatto in questo spirito: eroi, video, scene di gatto e generalmente ciò che sta accadendo sullo schermo.
Ma succede qui. L’immagine è quasi esplodere con il numero di effetti speciali e ucciso avversari, il gameplay lancia regolarmente sorprese e divertetti inaspettati. Sebbene, a prima vista, non ti aspetti nulla di speciale: il primo livello richieda solo studiare una posizione a cinque piani, raccogliere alcuni argomenti e risolvere il problema.
Inizialmente, è semplicemente lieto che il componente principale del processo – il sistema di combattimento – sia perfettamente implementato. Nelle migliori tradizioni degli slaser “adulti”, al giocatore viene data una gamma di rappresaglie: attacchi a mano, armi da fuoco, granate attive. Tutto questo è giocato in modo semplice e piacevole, a livello di un vero successo. Questo è quasi Devil May Cry, in cui si seguono contemporaneamente tre avversari e pensi a quale di loro abbattere la mosca seduta sul soffitto.
La diversità aggiunge che tra le fasi di ogni personaggio puoi “pompare”. Questo dovrà essere fatto individualmente, cioè nel peggiore dei casi dovrai passare attraverso la campagna quattro volte. Francamente, una brutta impresa: ad eccezione dei supervisori (dove senza di loro) e un’abilità unica, gli eroi non differiscono davvero. Forse – ma questo alla fine non fa il tempo.
A seconda del numero di segreti combinati e raccolti, vengono ascoltati gli occhiali per ulteriori capacità e migliorano i parametri di base. Ad esempio, puoi aprire nuovi tipi di attacchi. Tutto questo è buono – non ci sono colpi inutili, e quindi tutti dovrebbero padroneggiare. Proprio durante il round, fino aprendo il prossimo ricevimento. Inoltre, due armi sono nascoste su ogni mappa, che variano non solo con il potere, ma anche per i dettagli dell’uso. Maledicendo il giocatore che porterà un lanciafiamme con te!
Gli avversari appaiono costantemente sullo schermo, ma non ci sono molte vere battaglie. Seriole combattimenti sono arredati in maniera Dato per morto: In un certo momento, un mucchio di nemici si è imbattuto, senza l’omicidio di cui semplicemente non li lasceranno andare oltre. E in tutti gli altri casi, i mostri possono semplicemente correre, il che è più vicino al finale è dannatamente sano per farlo.
L’ultima chiamata persa
Ma già alla seconda missione, capisci che i combattimenti non sono in prima linea, ma accompagnano solo l’esecuzione delle missioni. Di norma, sono costituiti da diverse parti: porta dettagli per la nave, quindi per fare una nuotata su di essa;o trasportare scatole con dinamite per lanciare loro un “boss”;Infine, guida una mezza dozzina di bambini in uno scuolabus.
Il processo è stato diversificato il più possibile: i bambini, ad esempio, sono capricciosi. Uno andrà solo dietro i dolci e l’altro non si muoverà affatto fino a quando non indossi un costume di coniglio rosa. Alcuni articoli possono essere solo sofisticati. Devono costantemente arrotolare pantaloni, ingegneri di inseguimento e valvole di spina. A volte il gameplay è completamente ridotto a un mini-gioco: voli su zanzare o discariche dai cartelli durante un viaggio in metropolitana.
In questo senso Esame finale Lontano dai soliti battuti: inventa diligentemente elementi di gioco, cambia lo scenario e la struttura dei livelli. Non dovrai fare lo stesso due volte (escluso la raccolta costante).
Tutto questo è molto divertente suonato in compagnia. Ogni partecipante guadagna gli occhiali che vengono costantemente confrontati: le controversie su chi è il più cool qui, non placano. Le attività davvero cooperative si presentano e i combattimenti con i mostri sono equilibrati in modo che i giocatori non interferiscano tra loro e non si perdono l’un l’altro.
Ma da sola la campagna è solo un incubo. Nonostante tutti i trucchi, i budget terribili salgono da ogni parte. Ci sono solo 8 missioni nel gioco, per le quali sono state fatte 5-6 posizioni, quindi devi correre due volte in alcuni punti. Ci sono anche pochi avversari per terribili: non più di 6 specie, di cui 3-4 sono significativamente diverse.
Ma questo è ancora qualcosa: “Boss” nel gioco in generale. Una specie di holk, che dovrà essere battuto ad ogni livello più volte – ma si preoccupa il secondo. Inoltre, non ci sono approcci fondamentalmente nuovi: solo “jamming”. Solo un po ‘di idra nel finale stesso può illuminare la noia, ma sembra dispiaciuta.
Inoltre: quando le mani raggiungono nuovi livelli di complessità, si scopre improvvisamente che influenzano solo il numero di vite dei personaggi principali. Anche con un grande desiderio, qualsiasi motivazione per la richiamo viene uccisa nella radice. E questo è confermato da lobby per sempre vuote;Se hai intenzione di giocare, è meglio cercare in anticipo un partner.
Non capire la cosa sbagliata: vantaggi Esame finale supera significativamente le carenze. Questa è una buona portica cooperativa che aiuterà a uccidere la serata. Tra quattro ore, non penserà di annoiarsi, si divertirà regolarmente e, soprattutto, aumenterà onestamente la difficoltà per il finale, costringendolo anche a sudare.
Eppure, non avrà senso soffiare i mostri il giorno successivo. Non esiste un contenuto aggiuntivo (la modalità di attacco di tempo non viene conteggiata) e la campagna per la storia è transitoria. Prima di una buona valutazione, gli autori non sono abbastanza un po ‘: più umorismo o una varietà di “boss” o differenze significative tra i personaggi. Quindi la valutazione non è affatto uno stigma della vergogna: se eri almeno un po ‘interessato agli screenshot, assicurati di acquistare e giocare. Ma in vendita. Con gli amici. Una volta.
Pro: meccanica eccellente;diversità;Immagine elegante;Merry Cooperative.
Contro: eroi simili;mancanza critica di contenuto;triste “single”.Rolletto casino login